-
Un risultato orientativo, operativo e concreto.
-
Un prototipo 3D con documento esplicativo che va ad integrare il risultato della ricerca.
-
Un prototipo da cui ripartire per brief e ulteriori studi.
“La soluzione per offrire valore aggiunto agli studi”. Un approccio riconducibile ad un prodotto di ricerca in format sperimentato (Mix Alfa Mix Beta) che può essere rivisitato e personalizzato a livello di progetto.
Un risultato dove confluiscono, sulla base di una analisi meditata e sotto la guida e supervisione del direttore di ricerca, molteplici competenze ed esperienze settoriali e decennali (ricerca, illustrazione, designer, web, prototipo)
Ed ancora:
Un risultato che nasce da un lavoro meditato del direttore di ricerca / ricercatore che si pone come interprete per non confinare e circoscrivere lo studio a semplice pre-test, product test, packaging test ecc.
Un risultato che spiega, orienta, propone in modo meditato, concreto e pratico (rapporto di ricerca -> sintesi di orientamento - documento esplicativo di supporto alle soluzioni ottimali e ideali --> soluzioni ottimali, ideali in versione 3d o prototipo).
Un direttore di ricerca che si propone come ricercatore con uno stile dove prevale la relazione, la continuità di rapporti esclusivi con il cliente per capitalizzare le competenze e le esperienze maturate in ambienti internazionali e innovativi.
Un direttore di ricerca che desidera costruire con il cliente (grande, media e piccola realtà) un rapporto durevole, di continuità per capitalizzare conoscenze, ottimizzare gli investimenti, costruire una piattaforma di analisi per un risultato al passo con i tempi.
Un rapporto durevole per l'analisi, l'interpreatazione di risultati di studi riconducibile ad un modello di motivazioni (suddiviso per fascia di età applicabile a molteplici settori, universale in format che si avvale delle nuove tecnologie).